RENDI LA CASA PIÙ TUA CON LUCE FAI DA TE

Sei uno studente fuori sede nelle classiche case tristi e anonime oppure ti sei appena trasferito nella tua nuova abitazione ancora spoglia e vuoi dare un tocco di originalità alla tua casa e sentirla più tua? Non preoccuparti, non servono grandi interventi di ristrutturazione e spendere tanti soldi per rendere il tuo spazio più accogliente: bastano solo delle piccole aggiunte.

 

Proprio per questo, Luce Fai Da Te viene in tuo soccorso e ti aiuta, con piccoli accorgimenti e soluzioni low cost, a rendere la tua nuova dimora il più personale e accogliente possibile.

 

luci decorative

 

Ecco alcune delle nostre proposte:

 

  • Abat-jour in legno da tavolo con base rotonda: dal design semplice e raffinato e con elementi in legno di faggio, il nostro abat-jour potrà essere posizionato sul tavolo e illuminarti nelle tue giornate di studio o lavoro in remoto.

 

  • Catena bipolare liscia per lampadine in diverse metrature: si tratta di un filo di lampadine ideale per arredare e rendere più simpatici stanze, terrazzi e giardini. Puoi scegliere i colori delle lampadine, ma anche la metratura più adatta per rendere unica la tua casa.

 

  • Lampada da tavolo – push: la lampada da tavolo a led push è una soluzione di design per chi sceglie di arredare e illuminare la propria casa con particolari moderni e minimal.
    Non necessitando di cavi di alimentazione ma solo di ricarica tramite cavo USB, può essere collocata su qualsiasi superficie, dal tuo comodino, alla scrivania, sino a una mensola. Grazie alla sua funzione dimmer, si può regolare l’intensità della luce. Proprio per il suo design elegante e moderno, è il prodotto perfetto sia per la tua postazione di lavoro o studio, ma anche per illuminare il tavolo dove cenare o fare un aperitivo a lume di lampada.

 

  • Lampadina a LED Dimmerabile – LOVE: questa lampadina a LED dal design davvero unico è perfetta per i cuori più romantici. La lampadina, fatta con vetro dorato, contiene al suo interno un filamento luminoso modellato con la scritta “Love”. La lampadina non solo riscalda l’ambiente, ma anche il tuo cuore.

 

  • Pannello a LED personalizzabile: per i più nostalgici di casa, abbiamo pensato ad un pannello LED da personalizzare con le proprie fotografie, facendo diventare il pannello un vero e proprio accessorio per arredamento della tua camera, sala o area di lavoro e studio.

 

  • Tenda di Natale luminosa: e a proposito di fotografie, chi non ha una parete bianca e spoglia che aspetta di essere personalizzata e ravvivata? Realizza una bacheca luminosa: un filo di lucine led decorative a cui potrai appendere fotografie dei tuoi cari, citazioni, immagini divertenti e molto altro.

Con questi nostri piccoli consigli, potrai sorprendere amici e ospiti con la giusta illuminazione fai da te, sentire meno la nostalgia e personalizzare la tua nuova casa.