Diventa il genio della lampada e crea la tua lampada Low Cost Leave a comment

Vuoi diventare un genio della lampada? Puoi iniziare dando sfogo alla tua creatività e creare la tua lampada personale, in base ai tuoi gusti ed esigenze. Noi di Luce Fai da Te cerchiamo sempre di proporre dei prodotti di design adatti a tutte le personalità, abbinando risparmio e fantasia per permetterti di realizzare con le tue mani la lampada dei tuoi sogni.

È molto semplice: che tu sia in compagnia o da solo, non devi fare altro che scegliere i pezzi, comporli e avrai la tua creazione pronta all’uso.

E vuoi sapere di più? Il fai-da-te è un’attività molto benefica per l’essere umano. Proprio perché creare qualcosa con le proprie mani permette di stimolare la creatività, incrementare la propria autostima, risparmiare dei soldi, creare qualcosa di unico e personale e divertirsi.

Per farti vedere come funziona, noi di Luce Fai da Te, daremo una piccola dimostrazione, componendo una lampada low cost con 4 semplici pezzi:

  • Alla base, abbiamo aggiunto un rosone rotondo in metallo. Avete a disposizione 12 colorazioni, dalle più classiche come bianco, blu o nero, alle più allegre come giallo, rosso o verde. Inoltre, questa tipologia di rosone ha bisogno solamente di 1 foro, quindi è molto semplice da installare.
  • Infine, abbiamo concluso con una lampadina a LED E27 tipo sfera da 4W di 44mm. Questa lampadina a LED sostituisce le lampadine tradizionale ed è perfetta per tutti i tipi di utilizzo grazie all’ampia varietà di dimensioni, forme, colori e ogni tipo di potenza e watt.

Ed ecco così che abbiamo creato la nostra lampada personale. Sei curioso di scoprirne il prezzo? Solo €22!

Che dici? Ti abbiamo convinto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − nove =