Capodanno: mille lucine per una serata indimenticabile Leave a comment

Se siete alla ricerca di idee per arredare la vostra casa per l’ultimo dell’anno siete arrivati nel posto giusto.

Durante il periodo festivo la luce è, inevitabilmente, la protagonista assoluta della serata: l’arrivo del nuovo anno deve essere caratterizzato dalla luce; quindi, la soluzione migliore è quella di accoglierlo nella vostra casa con lucine e decorazioni luminose e scintillanti.

Noi vi consigliamo di dedicare le vostre attenzioni nell’illuminare in particolare un posto specifico come il soggiorno o la zona living dove si svolgerà principalmente il cenone e la festa di fine anno.

Rendete il vostro soggiorno strabiliante con tante luci e lucine a led per illuminare e decorare. In questo caso l’ideale è la tenda luminosa a led dotate di cavo trasparente per mimetizzarsi perfettamente, rendendo ancor più vivace la luminosità dei led. E queste deliziose lampadine a filamento per creare un’atmosfera di festa e riscaldare l’ambiente in modo originale.

Ora è il momento di concentrarsi sul resto dell’ambente.

Uno dei primi elementi da tenere in considerazione sono le finestre. Per rendere l’ambiente caldo ed accogliente all’interno e visibile e festivo all’esterno consigliamo delle strisce Led, di facile installazione e di grande impatto. Un altro consiglio è utilizzare anche delle comode lanterne da mettere sui davanzali o all’ingresso di casa.

E per quanto riguarda l’illuminazione esterna?

Anche l’illuminazione del giardino è importante in quanto, una volta scoccata la mezzanotte tutti i vostri amici usciranno per ammirare i fuochi d’artificio e per scambiarsi gli auguri. E se non volete lasciarli al buio noi vi proponiamo le bellissime catenarie, perfette per trasformare giardini, terrazzi, balconi in splendide location scenografiche!

Possono essere collocate – grazie ai loro particolari ganci – alle estremità degli alberi del giardino. In più potrai giocare con gli abbinamenti scegliendo tra varie colorazioni di lampadine. Ovviamente per l’ultimo dell’anno le lampadine multicolor saranno perfette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *