Spine e prese elettriche per illuminazione
La funzione della spina è quella di dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita questo tipo di alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. La spina è connessa ad un filo elettrico che porta l’alimentazione all’apparecchiatura, che deve essere dimensionata in base alla potenza di watt che genera l’apparecchiatura, o ad esempio un elettrodomestico dove viene montata la spina comunemente chiamata shuko. la funzione della presa è invece quella di fornire la corrente elettrica, e anche in questo caso, deve essere dimensionata in base al dispositivo che deve ricevere la corrente per essere messo in funzione.
I nostri modelli Spine e prese elettriche per illuminazione
Un’ampia scelta di spine elettriche e prese in diversi amperaggi e varie colorazioni, vera novità nel campo della componentistica elettrica. Sono ideali per comporre in autonomia i tuoi cablaggi per abat-jour o per creare lampade che debbano essere collegate direttamente alla presa di corrente. Abbinale ai nostri cavi colorati e dai spazio alla tua fantasia… Non più solo bianco e nero… ora anche le prese e le spine elettriche possono diventare protagoniste dell’arredamento con la nostra varietà di colori.
Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE
Abbina la Spina 10A ai nostri CAVI ELETTRICI e ai nostri INTERRUTTORI e crea la tua composizione per il tuo impianto di illuminazione.
Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook
Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696