Multiprese e ciabatte elettriche
Hai appena acquistato casa nuova? Credevi di aver pensato a tutto? All’improvviso colleghi TV, telefono, Decoder, playstation, e alla fine ti trovi che ti manca ancora una spina da inserire, e le prese son finite…….. Ebbene si, parliamo ancora di lei, chi ci può salvare? La multipresa.
Questo nostro salvavita, è diviso in due categorie:
L’adattatore (multipla) che ci permette di moltiplicare una presa elettrica. Possono variare da spina più con due prese, fino a raggiungere in alcuni casi anche le quattro prese.
La vera e propria multiprese (ciabatte elettrice) che può essere dotata di cavo , oppure con la possibilità di attacco cavi direttamente dalla scatola di derivazione. Consente di ricevere una potenza watt superiore all’adattatore, e per finire le ciabatte possono variare per numero e tipologie di prese, integrare tasto di accensione/spegnimento, o addirittura con fusibile di protezione.
Adattatori e multiprese e con USB
Con il passare degli anni e con il progresso della tecnologia, chi non ha bisogno di una presa USB? La presa USB viene utilizzata per lo più per la ricarica di telefonini o dispositivi elettronici. Anche gli adattatori e le ciabatte elettriche si sono adeguati con i tempi, e anche loro presentano punti di attacco USB, diventando ancora più completi e versatili rispetto ai precendenti modelli in vendita. Disponibili anche fino a tre punti di attacco per dispositivi USB.
Per non perderti tutte le proposte delle Multiprese e ciabatte elettriche seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook
Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696