Trend

Cavi elettrici in tessuto: dai sfogo alle tue idee!

Con i cavi elettrici rivestiti in tessuto: dai sfogo alle tue idee per trasformarli in qualcosa di unico e originale.

Non è una sorpresa il fatto che i cavi elettrici non piacciano a nessuno! Anzi, meno ce ne sono a vista, meglio è! Risultano invadenti, creano disordine, e rendono l’ambiente poco gradevole.
Ma sono necessari e indispensabili laddove non si ha tutto a portata di presa.
Come fare allora per utilizzarli senza rinunciare ad avere una casa come piace a noi?

Vi diamo qualche consiglio, partendo dal fatto che questi piccoli accessori, se utilizzati con creatività e fantasia, possono addirittura rendere più bella la vostra abitazione.

Iniziamo con quei cavi fastidiosi che scendono dal lampadario.
Purtroppo non sempre la corrente arriva dove vogliamo! Che fare? Giocate con i colori!
Acquistate cavi colorati, magari dello stesso colore del vostro lampadario, oppure delle pareti della vostra stanza. Si creerà armonia e la stanza acquisterà un nuovo aspetto.

La presa per le vostre lampade non è al posto giusto? Sfruttate i cavi colorati per creare delle decorazioni murali o addirittura delle parole per creare un messaggio. Sarà sufficiente un po’ di nastro adesivo e le vostre creazioni rimarranno attaccate salde al muro.

Grazie alla fantasia e alla possibilità di usare cavi rivestiti di un’infinità di colori, potreste anche divertirvi creando qualcosa di unico rinunciando al lampadario. Una lampadina, un cavo colorato e la vostra fantasia prende forma.

Raccogliete le idee, organizzate le vostre esigenze e lasciatevi trasportare dalla creatività. A volte anche un accessorio scontato può diventare un segno distintivo per la vostra abitazione!

Related Posts