INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Il costo della spedizione è di 5.99 € su tutta la Penisola, Se l’ordine è pari o supera 59 €, la spedizione è GRATUITA.

Per Isole Minori, Venezia città e Livigno il costo della spedizione è di 19.99 €, Se l’ordine è pari o supera 99 €, la spedizione è GRATUITA.

Per Calabria, e Sicilia il costo della spedizione è di euro 9.99 €, Se l’ordine è pari o supera 79 €, la spedizione è GRATUITA.

Per Sardegna il costo della spedizione è di 12.99 €, Se l’ordine è pari o supera 99 €, la spedizione è GRATUITA.
Il corriere è GLS.

La consegna avviene entro le 48 ore dal ricevimento dell’ordine (se effettuato con carta di credito), Isole e Calabria escluse. Le verrà inviata una email con il codice di tracciamento del suo pacco così da poter essere informato in tempo reale sulla effettiva posizione della merce.

Non è possibile ritirare la merce in negozio.

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverà una email di conferma con il riepilogo della merce ordinata e l’indirizzo di spedizione e /o di fatturazione. In seguito le verrà inviata una email con il codice di tracciamento del suo pacco così da poter essere informato in tempo reale sulla effettiva posizione della merce.

Le verrà inviata una email con il codice di tracciamento del corriere che ha preso in carico la consegna del suo pacco così da poter essere informato in tempo reale sulla effettiva posizione della merce.

Le verrà inviata una email con il codice di tracciamento del suo pacco così da poter essere informato in tempo reale sulla effettiva posizione della merce.

Riceverà una email con il riepilogo della merce ordinata appena avrà concluso l’ordine. Se ha richiesto la fattura, questa le sarà inviata appena la merce verrà spedita.

Il tuo ordine sarà preparato entro le 48 ore successive alla ricezione del pagamento. Nel caso avesse acquistato materiale non immediatamente disponibile, come specificato in qualche articolo, potremmo avere bisogno di un paio di giorni in più per preparalo.

INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI

Sul nostro sito è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, Carta di Credito oppure Bonifico Bancario. Se scegli PayPal o Carta di Credito il pagamento è immediato e potremmo mettere subito in preparazione il tuo ordine. Se invece scegli il Bonifico Bancario, i tempi di spedizione potrebbero allungarsi: la preparazione e la spedizione degli articoli acquistati avviene, infatti, solo dopo la ricezione del pagamento.

I pagamenti on-line sono processati direttamente sui siti di terze parti (circuito Visa/Mastercard e PayPal) che dispongono dei massimi strumenti di sicurezza, quali crittografia SSL e secure code: ecco perché non dovete preoccuparvi usando la carta di credito o il vostro conto PayPal.

La Wishlist è un elenco di prodotti che hai selezionato e che vuoi tenere sotto controllo. Nel menù principale dei prodotti puoi cliccare sul cuore “Aggiungi alla wishlist” sulla foto del prodotto e aggiungere quel prodotto alle lista dei desideri. Poi, accedendo a questa pagina, puoi gestire, cancellare, rinominare le tue liste dei desideri.

Puoi mandare e ricevere la lista da un tuo amico per dare o ricevere consigli, copiarla, modificarla e aggiungere commenti.

Si metta subito in contatto con la nostra assistenza in chat, via email o semplicemente chiamando il numero 389 5252696. Sapranno darle tutte le informazioni utili per ricevere nuovamente la merce ordinata.

E’ possibile modificare o cancellare l’ordine soltanto contattandoci tramite chat, via email oppure chiamando il numero 389 5252696.