Trend

Il Natale? Tutto da illuminare con le luci a Led!

Certo, il periodo è quello che è, non si può negare. Ma, allo stesso modo al Natale non si può rinunciare, sia per i bambini sia per i grandi. E la ricorrenza più bella e sentita dell’anno non può che essere corredata dall’immancabile albero, dagli addobbi e soprattutto dalle luci colorate che fanno subito festa. Bene, anche per ritrovare subito il buonumore e pensare a cose belle è arrivato il momento di ordinare le luci natalizie, vere e proprie “stelline” capaci di portare gioia in ogni casa. E, se non si ha la possibilità di andare ad acquistarle in negozio, nessuna paura: ci pensa Lucefaidate.it a portare direttamente al proprio domicilio tutto ciò che occorre per illuminare il Natale, in tempi strettissimi e con la massima qualità e convenienza. Proprio così: sullo shop online di materiale elettrico c’è una scelta vastissima di luci natalizie e in più per chi si iscrive alla newsletter c’è subito un regalo, un buono sconto da utilizzare sul prossimo acquisto. Visto che il Natale si avvicina velocemente, conviene approfittare subito di questi vantaggi e fare immediatamente scorta di magiche lucine.

Luci a Led, dentro e fuori casa
Insomma, la voglia di creare la tipica atmosfera di Natale è tanta, e le soluzioni sono altrettanto ampie e facilissime da installare. Ad esempio, le luci colorate rendono subito splendido qualsiasi albero di Natale, ma possono anche essere utilizzate per accendere gli spazi esterni e interni di ogni casa. Bianche, colorate, piccole, grandi, l’unico limite è la fantasia! Inoltre le luci a Led sono particolarmente sicure, non si scaldano e possono essere utilizzate anche per decorare le piante o gli elementi del balcone o del giardino: quelle bianche regalano un effetto soft e particolarmente elegante, mentre quelle colorate assicurano un’esplosione di allegria. E per non ritrovarsi con l’imbarazzo della scelta, basta prenderle tutte e provarle subito!

Strisce o tende? Entrambe!
Su Lucefaiate.it si possono trovare tantissime soluzioni. Ad esempio la striscia miniluci con 120 Led, disponibili in varie colorazioni: si tratta di 15 metri di lucine su cavo color verde scuro, l’ideale per addobbare l’albero di Natale sia all’interno sia all’esterno della casa, dato che sono completamente impermeabili agli spruzzi d’acqua. In più, attraverso il selettore in dotazione, si può scegliere l’intermittenza di luce desiderata tra otto possibili varianti. Volete un effetto particolarmente scenografico, meraviglioso anche per il balcone o la facciata della casa? La soluzione è rappresentata dalle tende luminose a Led, delle vere e proprie “cascate” di luce. Disponibili in varie colorazioni e lunghezze – da 140 a 3,30 metri – con differenti punti luce – da 96 a 168 Led – le tende possono essere collegate fra loro, per ottenere un’ampiezza maggiore, e utilizzate con una sola spina e un unico selettore. Resistenti all’acqua e con un selettore che gestisce otto varianti di intermittenza delle luci, queste tende sono perfette per addobbare qualsiasi elemento mentre il cavo trasparente si mimetizza completamente, rendendo ancor più vivace la luminosità dei Led.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *