Trend

Illuminazione senza finestre

Illuminazione senza finestre

Illuminare una stanza buia, priva di luce naturale richiede una buona dose di inventiva: grazie ai nostri accorgimenti potrai creare un ambiente luminoso e funzionale in poche semplici mosse!

pexels max vakhtbovych

Il primo suggerimento è quello di concentrarsi su colori chiari, dalle pareti all’arredamento, donando un senso di freschezza a tutta la stanza.

Che si tratti di un bagno, una cabina armadio o una cameretta è fondamentale trovare soluzioni mirate che rendano la stanza il più vivibile possibile; inserendo come per esempio dei Faretti in gesso ad incasso quadrato per una luce a diffusione omogenea. I faretti da incasso sono realizzati in varie dimensioni e tipologie, grandi, medi e piccoli, quadrati, rettangolari o rotondi, possono essere realizzati in gesso, metallo e acciaio e possono avere una lampadina inclusa oppure un LED integrato.

Combinando diverse fonti di luminosità, forti e soffuse si può creare la giusta atmosfera adatta ad ogni momento della giornata.

Inserendo dei lampadari in metallo – Gabbia Monocolore-conica oltre a creare un effetto scenico sorprendente si va ad illuminare una zona particolare della nostra stanza.

Trova l’illuminazione più adatta a te con le nostre soluzioni!