Trend

Lampade senza fili: Una nuova frontiera dell’illuminazione

blog LFDT lampade da tavolo

Le lampade senza fili ricaricabili sono diventate la prima scelta per molti designer e brand di alto livello.

Utilizzate sia come centrotavola per illuminare sia come elementi di arredo sono diventati elementi essenziali per la vita di tutti i giorni.

Quelle che un tempo erano lampade ideate per illuminazione di campeggi, o come luci di emergenza, diventano oggi un brand affermato nel settore dell’illuminazione.

Per un ambiente elegante, in casa o in un locale, la lampada da tavolo a led push è una soluzione di design perfetta con particolari moderni e minimal.

Grazie alla sua funzione dimmer, premendo ripetutamente l’interruttore di accensione si ottiene a rotazione l’effetto accensione con alta intensità luminosa, media intensità luminosa, lampada spenta.

Per una perfetta alchimia tra semplicità e funzionalità si può optare per la lampada da tavolo Touch DIM dalle linee semplici e pulite con una base quadrata che garantisce ottima stabilità e si caratterizza per suo design intramontabile.

Cenare fuori o semplicemente avere un angolo all’aperto dove riunirsi con gli amici è impareggiabile. L’illuminazione di questi spazi è molto importante e può avere un grande impatto nell’arredamento; utilizzando le nostre lampade da tavolo touch, dotate di 10 LED ad alta luminosità, di lunga durata e a risparmio energetico, puoi adattarle per il tuo ambiente esterno e non solo!

Per gli interni abbiamo la possibilità di giocare con lampade da tavolo, che concorrano a creare la giusta atmosfera con una luce soffusa nel nostro angolo lettura preferito, così come nell’ingresso della nostra abitazione, con la lampada da tavolo a led dimmerabile da tavolo. Con un semplice tocco accendi la lampada con una luce calda e soffusa; con due tocchi la luce diventa più forte; con tre tocchi la luce diventa fredda e ancora più intensa.

E tu quale soluzione utilizzeresti per la tua casa?