Trend

Perché scegliere il Fai Da Te? Perché così la Luce giusta la scegli Tu!

Fai Da Te

Sempre più spesso quando vogliamo effettuare dei lavori di ristrutturazione o di modernizzazione della nostra casa – per non parlare dell’arredamento di una nuova – ci troviamo insoddisfatti di fronte alle proposte che troviamo sul mercato spesso standardizzate e poco conformi alle nostre esigenze… e allora come fare? Semplice, basta scegliere il FAI DA TE!

E allora ecco qui i nostri 3 buoni motivi per realizzare un’illuminazione FAI DA TE

  1. Un prodotto unico
    Combinando i diversi elementi che compongono un sistema di illuminazione, come portalampade, rosoni, bicchieri, cavi colorati, lampadine, gabbie in metallo e molto altro ancora, e scegliendone la trama, la forma, il colore, potrai realizzare tu stesso – davvero con le tue mani – il lampadario a più cadute, l’abat-jour o il pendel che hai sempre desiderato, così come lo immaginavi tu, in modo che si adatti perfettamente al tuo stile e al design dell’arredamento della tua casa
  2. Su misura, è meglio
    Perché scegliere una soluzione proposta da altri invece che realizzarne una personalizzata e su misura per le tue esigenze? Dalla metratura delle strisce a led, sino all’intensità luminosa, ma anche la forma e la dimensione di ogni elemento per l’illuminazione della tua casa come faretti, plafoniere, pannelli a led.
  3. La tua casa, la tua luce
    Sarai tu stesso a scegliere come illuminare la tua casa, il tuo ufficio o la tua attività in modo tale da far risaltare i punti che più ti interessano, bilanciando la giusta luce per ogni contesto, ambiente o situazione. In modo particolare potrai fare questo grazie ai faretti a led orientabili, alle lampadine led dimmerabili e ai kit di regolazione con radiocomando per strisce a Led.

Cosa aspetti a scegliere tu come illuminare i tuoi ambienti?