Trend

Quando la tecnologia incontra l’estetica

pannelli ledg

Quadrati, tondi o rettangolari i pannelli a Led sono passati da un utilizzo industriale ad uno casalingo in pochissimi anni!

Una nuova frontiera dell’illuminazione di elevata resa e di notevole risparmio, alimentati da un driver a corrente di bassa tensione che garantisce un risparmio energetico a lunga durata

Per spazi armoniosi e piacevolmente fruibili è importante creare una illuminazione indiretta che renda lo spazio luminoso non soltanto sul piano di lavoro ma anche in tutto l’ambiente: in questo modo si migliora il comfort visivo, allargando lo spazio e rendendolo più ampio e comodo per le persone come il nostro Pannello a Led 3200 Lumen facilmente adattabile ad ogni ambiente e da un corpo illuminante brillante.

Un altro fattore importantissimo è la posizione dell’illuminazione! Non basta infatti scegliere l’apparecchio più adatto e più performante, ma anche saperlo  collocarlo nel posto giusto all’interno dell’ambiente di lavoro!

L’ideale è quindi inserire corpi luminosi per la luce generale ai lati dello spazio stesso come la plafoniera a Led quadrata o da parete, e integrare l’illuminazione generale con una lampada da tavolo a luce diretta da inserire sulla scrivania.

Quando le metrature e l’organizzazione degli spazi lo consente, si può optare per la creazione di una sezione, un angolo o un intero ambiente confort, da vivere nei momenti di pausa pranzo, caffè o momenti di condivisione e relax grazie a Faretti led ad incasso. per una luce delicata dal design unico.