Trend

TORNIAMO AL LAVORO CON LA LUCE GIUSTA!

Le vacanze sono ormai terminate e siamo tutti pronti a riprendere i nostri lavori e la nostra quotidianità, ma sei sicuro di avere la giusta illuminazione all’interno del tuo ufficio o della tua abitazione? 
Noi di Luce Fai Da Te abbiamo la risposta a questo quesito e siamo qui per consigliarti qualche chicca per arredare il tuo spazio di lavoro con stile, ma allo stesso tempo con oggetti pratici e studiati ad hoc per i tuoi occhi.

La scelta della luce: è davvero così facile?
La decisione da prendere riguardo all’illuminazione varia in base alla mansione svolta all’interno del luogo di lavoro: se utilizzi quotidianamente il computer dovrai acquistare una luce che allevii la luminosità dello schermo per salvaguardare i tuoi occhi!
Dunque, scegliere non è così semplice come pensi… La luce soffusa tende a provocare molti disturbi quali affaticamento agli occhi o sonnolenza, mentre la luce intensa potrebbe causare altri fastidi come il mal di testa…

Come fare?
Scegliamo insieme!

La luce naturale è perfetta per la concentrazione e per la lettura, ma come risolvere la situazione quando non possiamo godere di quest’illuminazione?
Il modo più immediato sarà provare a replicarla all’interno del tuo ufficio, acquistando una tipologia di led con una temperatura che varia tra i 3000 ed i 6000K.
Disponibili in tantissimi modelli e infinite forme, i nostri led saranno molto più efficienti dal punto di vista energetico e molto più duraturi rispetto alle tradizionali lampade da tavolo.
Cosa aspetti a provarli? Sul nostro sito Luce Fai Da Te puoi trovare quello più adatto a tutte le tue esigenze!